L'anima gemella esiste davvero?
Chi è amante dei libri romantici o chi è romantica di suo ognuno di noi sogna avere l'anima gemella con qui passare la vecchiaia.
Al mondo ci sono stati così tanti divorzi che molti si potrebbero chiedere : esiste davvero l'anima gemella? E se esiste perché non riusciamo a trovarla? Perché è così difficile da scovarla?
Io penso che per trovare l'amore della tua vita, quella che riempie il vuoto che senti devi meritartelo, non aspettare che arrivi con un cavallo bianco come un principe azzurro delle favole.
No, dobbiamo fare noi il primo passo. Si dice che l'amore avviane quando si è troppo abbattuti per continuare e in certi casi è così, ma la maggior parte di persone,per avere l'amore, bisogna conquistartelo, con la forza se è necessario.
Ci sono state molte persone che dicono che vogliono l'amore, ma sono talmente occupate dal lavoro che non anno tempo, ma in verità sono tutte frottole, perché se davvero vogliono l'amore anche se anno molto lavoro, si trova sempre qualche spazio libero, ma in verità anno talmente paura di affezionarsi a un'altra persona che per sfuggire lavorano, lavorano, talmente tanto che poi usano come scusa proprio quello.
Commenti
Posta un commento