L'Eutanasia è il suicidio assistito è non i tutti gli Stati è permesso farlo, tra cui l'Italia.
Molti pensano che il suicido assistito sia sbagliato, altri pensano che sia un bene, ma chi sono loro per poter giudicare?
Le unici persone che posso giudicare sono quelle persone che decidono se vogliono continuare a vivere oppure no.
Molte persone hanno criticato una coppia per aver permesso che il proprio figlio di solo 10 anni decidesse se voleva continuare a vivere o morire, il suo destino lo porterà comunque alla morte, ma il bambino stanco di dorver sopportare un simile dolore tutti i giorni ha chiesto ai genitori di poter morire in pace almeno per una volta.
L'ascelta dei genitori è stata giudicata, dicendo che il bambino è troppo piccolo è ingenuo per capire quello che sta decidendo; ma si sà che il dolore cambia le porsene, è nessuno può giudicare una persona che soffre ogni giorno dela sua vita.
I midici hanno voluto sotoporlo a diverse cure pscologiche per capire che il bambino capisse realmente il significato della morte, prima di poter consentire l'autanasia.
L'autania è concessa solo in casi terminali.
Ci sono stati casi in cui le persone sono dovute partire per potere fare l'eutanasia, visto che non potevano farlo nello Stato in cui è nato. Questa circostanza oltre chè tragica è anche una forma di razzismo; non è giusto che le persone che decidono di voler morire non possono farlo nella città in cui sono nati con le persone a cui vuole bene, in vece devono prendere un' aero è farlo in uno stato estraneo con un solo chi ha abbastanza soldi per poter partire.
La Chiesa a sempre criticato l'eutanasia visto che alla fine ti stai suicidando, ma non c'è mai scritto in casi di morte terminali nella bibbia che non è permesso smettere finalmete di dover sopportare ogni giorno della loro vita fino all'ultimo del loro respiro in atroce sofferenze.
L'Eutanasia dovrebbe essere concessa a tutte le persone sane di mente che non vogliono o sono stanche di dover continuare ogni giorno a lottare per una causa persa se si sà che non esiste un modo da salvarli o di smetterla di dover soffrire.
Commenti
Posta un commento