Molte persone come me credono nel soprannaturale come ad esempio: Vampiri, Licantropi e Streghe.
Alcuni di voi penseranno che queste creature mistiche non esistono, ma io penso di si.
Il cos'ì detto VAMPIRO che noi abbiamo sempre diciamo "conosciuto" sappiamo che ha dei canini più lunghi del normale fatti per succhiare il sangue che per loro questo è il loro alimento per sopravvivere, sappiamo anche che è vulnerabile al sole e che hanno la pelle chiara è per ultimo non invecchiano mai perché sono Immortali.
Penso che i vampiri esistono, penso che sono delle persone nata dal ventre materno con la rarità di avere più lunghi dei normali i canini e che avessero paura del solo perché ne sono allergici, per questo motivo sono sempre di carnagione chiara.
Se vi chiedete per il sangue penso che li servisse di una trasfusione e che al posto di iniettare il sangue con gli aghi, prendesse una sacca di sangue e lo beve dalla bocca. Se pensate le leggende dei vampiri sono sempre esistiti ed è possibile che a quel tempo non sapessero cosa fosse una trasfusione o oppure non sapevano come farlo, quindi era più semplice berlo tramite la bocca.
Per l'Immortalità penso che grazie a tutto questo ingerire del sangue la persona invecchia più lentamente.
Alcuni dicono che ci beve sangue regolarmente non solo pelle invecchia di meno, ma anche gli organi interni, ma solo chi beve il sangue quotidiana mente, ma ovviamente queste sono solo teorie.
E possibile che dicevano che era immortale solo perchè invecchiava meno velocemente degli altri e pensavano così che fosse un essere immortale.
Penso che per questo motivo io credo nei vampiri perché non sono Dei, ma semplici esseri umani solo che sono nati con qualcosa di estremamente raro che è possibile che ne nascono uno su un milione o forse anche di più.
Queste mie spiegazioni sono su come potrebbe essere nata la leggenda sui vampiri.
Commenti
Posta un commento