Passa ai contenuti principali

LA LEGGENDA SUI VAMPIRI


Molte persone come me credono nel soprannaturale come ad esempio: Vampiri, Licantropi e Streghe.
Alcuni di voi penseranno che queste creature mistiche non esistono, ma io penso di si.

Il cos'ì detto VAMPIRO che noi abbiamo sempre diciamo "conosciuto" sappiamo che ha dei canini più lunghi del normale fatti per succhiare il sangue che per loro questo è il loro alimento per sopravvivere, sappiamo anche che è vulnerabile al sole e che hanno la pelle chiara è per ultimo non invecchiano mai perché sono Immortali.

Penso che i vampiri esistono, penso che sono delle persone nata dal ventre materno con la rarità di avere più lunghi dei normali i canini e che avessero paura del solo perché ne sono allergici, per questo motivo sono sempre di carnagione chiara.
Se vi chiedete per il sangue penso che li servisse di una trasfusione e che al posto di iniettare il sangue con gli aghi, prendesse una sacca di sangue e lo beve dalla bocca. Se pensate le leggende dei vampiri sono sempre esistiti ed è possibile che a quel tempo non sapessero cosa fosse una trasfusione o oppure non sapevano come farlo, quindi era più semplice berlo tramite la bocca.




Per l'Immortalità penso che grazie a tutto questo ingerire del sangue la persona invecchia più lentamente.
Alcuni dicono che ci beve sangue regolarmente non solo pelle invecchia di meno, ma anche gli organi interni, ma solo chi beve il sangue quotidiana mente, ma ovviamente queste sono solo teorie.
E possibile che dicevano che era immortale solo perchè invecchiava meno velocemente degli altri e pensavano così che fosse un essere immortale.
Penso che per questo motivo io credo nei vampiri perché non sono Dei, ma semplici esseri umani solo che sono nati con qualcosa di estremamente raro che è possibile che ne nascono uno su un milione o forse anche di più.

Queste mie spiegazioni sono su come potrebbe essere nata la leggenda sui vampiri.

Commenti

Post popolari in questo blog

"I GRIFFIN" CARTONE ANIMATO NON ADATTO AI BAMBINI

Titolo originale : Family Guy Autore : Seth MacFarlane Regia : Seth MacFarlane Nazione : Stati Uniti Anno : 31 gennaio 1999 Trasmesso in italia : 5 novembre 2000 Genere : Commedia / Comico Episodi: 231 Durata : 21 minuti Età consigliata : Adulti dai 20 anni in su. Descrizione dei Personaggi : Il cartone animato narra le vicende di una famiglia americana composta dal capofamiglia Peter, pigro, alcolizzato, scemo che adora stare con gli amici bevendo birra, raccontare barzellette, e non prendere minimamente in considerazione i faticosi lavori domestici di sua moglie. Lois, moglie e madre di tre figlii, stupida. Meg è la figlia maggiore, è una ragazza di 16 anni, ossessionata da suoi complessi di inferiorità dovuti al suo aspetto fisico, non molto "appariscente".  L’imbranato ed in sovrappeso fratello Chris, di circa 12 anni, che le piacciono i balli dove c'è il tubo e Stewie, un neonato spietato, intelligente quanto perfido; un bambino di circa 1 anno di età,

LA LEGGENDA DI ACHILLE

Achille era un semidio, essendo figlio del mortale Peleo, re dei Mirmidoni di Ftia. Zeus e Poseidone si erano contesi la mano di Teti fino a quando Prometeo profetizzò che la ninfa avrebbe generato un figlio più potente del padre. Per questo motivo essi dovettero rinunciare alle loro pretese e costrinsero Teti a sposare Peleo, giustamente convinti che il figlio di un mortale non avrebbe costituito una minaccia. Esiste anche una versione alternativa,nella quale Era allude alla resistenza e al rifiuto di Teti alle avance di Zeus, per rispetto al legame matrimoniale Era-Zeus. Nel poema incompleto Achilleide di Publio Papinio Stazio del I secolo, c'è una versione che non si trova in altre fonti, quando Achille nacque, lo immerse nel fiume Stige,per renderlo invulnerabile, tenendolo per un tallone: il bambino divenne così invulnerabile ad eccezione di quel punto, che non era stato immerso. In un'altra versione, citata nel Libro IV de Le Argonautiche, Teti per rendere immor

LA MALEDIZIONE DI CAINO

Adamo si unì a Eva sua moglie, la quale partorì Caino e poi Abele. In tutte le versioni della storia, Caino è un agricoltore e Abele un pastore. Caino offrì frutti del suolo in sacrificio al Signore; mentre Abele offrì primogeniti del suo gregge e il loro grasso. Il Signore gradì Abele e la sua offerta, ma non gradì Caino e la sua offerta. Caino ne fu molto irritato e il suo volto era abbattuto. Caino disse al fratello Abele: «Andiamo in campagna!». Mentre erano in campagna, Caino alzò la mano contro il fratello Abele e lo uccise. La Bibbia designa l'invidia come causa del crimine commesso da Caino. Secondo un testo extra-biblico della Chiesa di Gesù Cristo dei santi degli ultimi giorni, il Libro di Mosè contiene un'ampliata interpretazione della storia: Caino uccise Abele come risultato di un accordo di omicidio con Satana. In seguito, Caino esclamò: «Sono libero; sicuramente i greggi di mio fratello cadono nelle mie mani» (Perla di gran prezzo, Mosè - 5,33). Nel tes