Io penso, che la storia come l'hanno sempre raccontata in chiesa, non sia quella vera.
Penso che Dio a chiesto a tutti gli angeli chi voleva diventare il male, ed è stato proprio Lucifero, il primo creato da Lui, il principe del paradiso, il più potente è anche il più devoto ad accettare.
Lucifero a dato la possibilità a noi esseri mortali di decidere quale via scegliere; sia il bene che il male.
Senza il male non capiamo quali sono le scelte giuste.
Sinceramente potete anche maledire Lucifero, ma è grazie alla sua scelta che adesso possiamo scegliere ed avere ognuno di noi il libero arbitrio.
Molto di voi crederà che io sono stupida a pensare a queste cose, ma pensateci un attimo....se ci fosse solo il bene come possiamo capire che uccidere qualcuno e un male se non esistesse il male?
PENSATECI UN ATTIMO....
Io non dico che adesso dobbiamo venerare Lucifero, perchè non è così, ma non dobbiamo maledirlo per cose che non ha fatto, perché il suo compito è tentare ma siamo noi a compiere i gesti, siamo noi stessi che dobbiamo maledire no lui.
Molti quando muoiono delle persone a noi care c'è la prendiamo con Dio, ma la colpa non è sua, Lui non decide il destino di noi stessi, siamo noi che decidiamo che destino scegliere.
Il destino è ignoto, non c'è un qualche filo o libro dove è scritto quello che faremo.
Potete anche credere a un identità SUPERIORE a voi, come Lucifero o Dio, ma siamo noi quelli che viviamo sulla terra, siamo noi che decidiamo giorno per giorno cosa fare, no loro, siamo noi e basta.
Molti di voi penseranno che quello che dico sia una gran stupidaggine, ma io penso che siamo noi a decidere no qualcun altro.
Commenti
Posta un commento